La Meccanica Padana produce, testa e commercializza Carbamate Mixer.
I Carbamate Mixer sono apparecchiature realizzate in diverse tipologie di materiali secondo le specifiche del cliente e vengono utilizzate per combinare gli elementi necessari per la produzione di Urea. Questa apparecchiatura può essere prodotta secondo diverse esigenze, disegni e dimensioni.
Sono usati per mescolare insieme fluidi diversi all’interno del processo di produzione di Urea. Quando la soluzione di Urea viene iniettata nei gas di scarico caldi, il miscelatore assicura un'efficace evaporazione e miscelazione dei due componenti, portando a valori di uniformità dell'ammoniaca.
Il Mixer è uno dei punti critici dell'intero processo e per questo motivo deve essere testato per garantirne prestazioni e sicurezza. La Meccanica Padana è in grado di gestire anche tutti gli aspetti tecnici riguardanti questo punto.
I processi di controllo sono eseguiti da personale interno (es. test con liquidi penetranti o magnetici in base alla tipologia del materiale, esame radiografico delle saldature di testa e test idraulico).
Trova qui la scheda tecnica esplicativa del Carbamate Mixer